KXIP vs KKR Live Score

A Parsons Green per tutta la giornata c'è stata una forte presenza di agenti armati, ambulanze e oltre 50 vigili del fuoco.

Alcuni passeggeri sono rimasti feriti in un'esplosione avvenuta su un treno della metropolitana di Londra, all'altezza della stazione di Parsons Green, nella zona residenziale di Fulham. Nessuno si trova in gravi condizioni.

Londra, 16 set. (AdnKronos/Dpa) - "L'attentatore, o gli attentatori, sono ancora in giro, dobbiamo andare fino in fondo e seguire ogni pista".

La Bbc riporta che gli artificieri hanno disattivato un secondo ordigno inesploso, mentre Scotland Yard - che segue le indagini assieme ai servizi segreti britannici del MI5 - ha confermato che si è trattato di un attacco terroristico e la premier britannica Theresa May ha presieduto alle 14 una riunione d'emergenza del Cobra, il comitato di crisi del governo britannico.

La polizia britannica lo ha definito "un arresto importante" ma ha comunicato che non fornirà dettagli sull'uomo per "impellenti ragioni investigative". "Ho informazioni limitate" su quanto sta accadendo nella metro di Londra ed è "importante non fare speculazioni". La stazione metropolitana di Parsons Green ha riaperto oggi dopo l'esplosione, con una presenza massiccia di poliziotti sul posto. "Si richiede a chiunque abbia immagini della scena alla stazione del tube di #ParsonsGreen di caricarle nel sito ukpoliceimageappeal.co.uk". "Londra non si é fermata di fronte ad altri terribili attacchi e non si fermerà di fronte a questo", ha proclamato.

Appena due settimane prima, il 3 giugno, un furgoncino bianco si era lanciato sulla folla a London Bridge, finendo per schiantarsi contro il "Barrowboy and Banker Pub".


COMMENTI