KXIP vs KKR Live Score

Il Cagliari di Rastelli dovrà quindi fare molta attenzione.

Fischio d'inizio domenica alle 15.

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida con il Cagliari, il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato delle insidie che porterà la partita con i sardi: "Le problematiche principali sono tante, il Cagliari è un gruppo che lavora con lo stesso tecnico da tempo e bisognerà affrontare l'impegno con umiltà". Ci sarà anche la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video via internet, sempre per chi sarà munito di un abbonamento Sky, collegandosi sul sito skygo.sky.it.

Quarta giornata della Serie A che vedrà scontrarsi la neopromossa Spal contro il Cagliari.

"A Ferrara ci giochiamo punti che valgono doppio, come la settimana scorsa". La gara del Meazza non era di quelle in cui gli estensi potevano aspirare a portare a casa punti preziosi per la classifica.

E venne il giorno, M vs LeoOssia SPAL-Cagliari, Borriello contro Pavoletti. La vittoria contro i calabresi è stata ancora più dolce, perchè arrivata nel nuovo stadio. Ieri si è allenato a parte il difensore Andreolli, sicuramente sarà convocato ma la sua titolarità è a forte rischio. I padroni di casa hanno avuto un ottimo esordio nella massima serie, raccogliendo 4 punti in 3 partite e perdendo solamente a Milano contro l'Inter. Al Cagliari il posto da titolare non dovrebbe essere un problema, al fantacalcio può essere un buon acquisto.

Il Cagliari si presenterà invece con il solito 4-3-1-2: Rastelli ha un paio di dubbi. Ballottaggio in difesa Salamon-Felice, con il polacco favorito. Basti pensare che la Snai quota la vittoria della Spal a 2,40 volte la scommessa effettuata, mentre una vittoria sarda viene pagata solo poco di più, ovvero 3,05 volte la scommessa.


COMMENTI