KXIP vs KKR Live Score

Ottima partenza per entrambe dunque, e risultato forse non scontato; andiamo allora a valutare in che modo i due allenatori potrebbero disporre in campo le loro squadre, analizzando nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus Torino. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono a punteggio pieno, i granata di Sinisa Mihajlovic sono in un gran periodo e, vincendo, si porterebbero a un solo punto di distacco dai cugini.

145° derby della Mole in Serie A: bianconeri nettamente avanti con 67 successi a 35; 42 i pareggi. La Juve, che per il calendario gioca in casa, non perde un derby tra le mura amiche da aprile del 1995.

Non bisogna aggiungere altro, né la data né l'annata, perché i tifosi granata quel derby non l'hanno più rimosso dalla mente, come i tifosi juventini non hanno mai dimenticato il due a uno di qualche anno fa, quando Andrea Pirlo trovò un gol all'ultimo minuto dai trenta metri, mandando in tilt tutto lo stadio accorso quel giorno per vedere il Derby.

Al contrario è dal febbraio 2002 (Cauet) che il Torino non trova il gol in A contro la Juventus nell'ultima mezz'ora di gioco. Lo schema dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Buffon che torna tra i pali, in difesa Chiellini e Benatia mentre sulle fasce Alex Sandro e uno tra Barzagli e Lichtesteiner con il secondo favorito.

Per il resto sarà il miglior Toro possibile, con Rincon e Baselli in mediana e Iago Falque, Ljajic e Niang a supporto di Belotti.

Juventus Torino, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2017-2018, sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare (precisamente Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e su quelli del digitale terrestre a pagamento, nello specifico su Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

La Juventus arriva allo scontro con il Torino avendo colto l'en plein, con cinque vittorie su cinque.


COMMENTI