KXIP vs KKR Live Score

Succede di tutto all'Allianz Arena fra Bayern Monaco e Wolfsburg.

Il Bayern butta l'occasione di volare in vetta alla Bundesliga almeno per una notte: avanti di due con i gol di Lewandowski e di Robben, la squadra di Ancelotti non chiude il match, si imbatte in una giornata no di Ulreich e difesa e regala un punto importante al Wolfsburg che nel secondo tempo entra decisamente con un piglio diverso, trovando una pazzesca rimonta con le reti di Arnold e del subentrato Didavi. Nell'anticipo del venerdì, infatti, arriva un calmoroso pareggio tra le mura amiche contro il Wolfsburg. Il primo grande highlight della serata è da registrare al 33': Lewandowski va giù in area di rigore, per l'arbitro c'è il penalty che viene battuto proprio dall'ex BVB alla perfezione spiazzando Casteels. Il polacco dagli undici metri è glaciale e non lascia scampo al numero uno del Wolfsburg.

Parte aggressivo il Bayern, anche nella ripresa, e al 47 Robben va al tiro su assist di Ribery: palla alta. Al minuto 56 la riapre Arnold su punizione: Ulreich interviene in maniera goffa e permette al Wolfsburg di dimezzare lo svantaggio. Minuto 77', magia di Mueller di tacco per Ribery che conclude alto.

Il Wolfsburg rompe la maledizione che durava dal dicembre del 2001, quando finì 3-3 contro il Bayern. Minuto 83' gol del Wolfsburg con Didavi che di testa beffa Ulreich. Dopo 16 anni i biancoverdi riescono a strappare punti al Bayern.

Bayern: Ulreich, Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha, Vidal (dal 63' Tolisso), Rudy, Ribery (dal 85' Coman), Muller, Robben (dal 85' James Rodriguez), Lewandowski.


COMMENTI