KXIP vs KKR Live Score

Complice la mancata conferenza stampa di Sarri, che dopo aver parlato già in Europa preferisce saltare l'incontro della vigilia di campionato col Benevento, e alla luce anche del tour de force dei prossimi giorni che impone un turnover, è per quasi tutti un punto interrogativo la formazione del Napoli che scenderà in campo oggi col Benevento. - "E' diverso per caratteristiche ma per realizzazioni è allo stesso livello dei più grandi attaccanti del mondo". Il capitano gentile, il leader silenzioso, l'amico di tutti, il compagno ideale che riesce ad ascoltare con pazienza ed umilta': il suo peso nello spogliatoio e' fondamentale, ecco perche' quando vive lui un momento di difficolta' gli sono tutti vicini e tutti sono pronti a dargli una mano. Gli azzurri, a punteggio pieno, sono chiamati a rispondere ai successi delle antagoniste, per mantenere la vetta della classifica, mentre il Benevento, ancora a zero punti dopo i primi 270' minuti, hanno l'obiettivo di smuovere la classifica e conquistare il primo, storico punti in A. Se la partita fosse stata in equilibrio, la mossa Mertens poteva essere una mossa vincente.

Ai microfoni di 'Sky Sport' Mertens è tornato sul capitolo rigore, in particolare in occasione del secondo penalty concesso mister Sarri avrebbe chiesto a gran voce di far tirare Hamsik: "Mi dispiace, ma non ho sentito".

In campionato siamo cresciuti a livello di personalità negli ultimi 5-6 mesi. Non vorrei che questo gruppo volesse fare troppo bene in campionato e perda qualcosa nelle altre competizioni. "E' stato giusto sfamare l'animale Mertens, che è sempre affamato di reti".

Se non fosse andato via Higuain, avreste venduto Mertens? Anche quando entrava dalla panchina e spaccava le partite. "Forse quello inglese è più livellato del nostro".


COMMENTI