KXIP vs KKR Live Score

Dopo una FP1 tutto sommato normale, nella seconda sessione di prove libere le Rosse si sono classificate nella pancia del gruppo e hanno accusato un notevole distacco nei confronti delle Red Bull, apparse quasi spaziali oggi. Infatti Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono terzo e quarto nella FP2. Un venerdì complicato quello del campione del mondo 2007 che dovrà lavorare molto in vista della qualifica di domani. A testimonianza del buon rendimento di Seb c'è però il miglior tempo fatto registrare nel primo settore e un'ottima prova di passo gara. Può succedere di tutto. E si trovano sempre delle cose da migliorare.

Hamilton al termine della giornata odierna si è così espresso, ripreso da Crash.net: "Le Red Bull sono molto veloci, come ci aspettavamo". E poi c'è il confronto con il presidente della scuderia Rossa, Sergio Marchionne.

La Ferrari si conferma a proprio agio sul circuito cittadino di Singapore, ma la Red Bull ancora di più.

La Ferrari guidata da Vettel sta continuando a lottare con tutte le proprie forze per raggiungere il titolo mondiale, che per quanto riguarda i piloti non arriva da dieci anni, grazie al suo attuale compagno di box Kimi Raikkonen.

Le parti, hanno optato per un contratto quadriennale con scatto di hospitality fee previsto ogni due anni, in modo da garantire un introito alla Formula 1 senza gravare troppo sull'organizzazione del Gran Premio. Il pilota della Ferrari spende parole positive per il leader della Mercedes, anche se non è lui il solo rivale in pista della sua carriera.

Vettel ha voluto ricordare la recente gara di Monza: "Ovviamente non è stato il massimo non vincere".


COMMENTI