KXIP vs KKR Live Score

È arrivato infatti l'annuncio del rinnovo dell'intesa fra il team indiano, che nel 2018 dovrebbe cambiare nome in Force Racing, e il pilota messicano: il binomio andrà avanti anche per la prossima stagione.

Dopo che le parti hanno trovato l'accordo, Perez è stato così confermato anche per la prossima stagione, la quinta con la Force India. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. È il team che mi ha permesso di mostrare il mio talento come pilota e sono felice di restare qui. Il team ha fatto un lavoro straordinario uest'anno per sviluppare la macchina e raggiungere la nostra quota posizione in classifica. "È stata una decisione facile per continuare il nostro viaggio insieme".

Vijay Mallya ha voluto aggiungere: "Sergio ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita della nostra squadra nel corso degli ultimi anni". È maturato e migliorato fino a diventare uno dei piloti più veloci e più consistent in pista- I suoi risultati parlano per lui come il pilota Force India più di successo di sempre con I suoi quattro podio. "Il prossimo anno formerà nuovamente con Esteban una delle coppie più entusiasmanti dell'intera F1".


COMMENTI