KXIP vs KKR Live Score

Hamilton ha infatti pubblicato un video nella sua Instagram Story, nel quale riprende il paddock di Singapore, mentre piove, con un commento personale: "oh Yeah!"

Lewis Hamilton al termine della giornata odierna si è così espresso, ripreso da Autosport: "Non credevo di essere lontano". La cattive notizie non finiscono qui perché la Ferrari dopo un venerdì nero ha rimesso a posto le cose ed è davanti con Sebastian Vettel. E' un momento chiave del campionato, Lewis guida la classifica mondiale con 3 punti di vantaggio su Seb e il gap di oltre mezzo secondo dal ferrarista non lascia tranquillo il pilota britannico.

"Non mi aspetto mai di essere quinto, è frustrante. Le Ferrari erano entrambe eccezionali e non eravamo al loro livello". In questo momento non ho nulla in mente, sono un po' fuori dalla lotta con la Ferrari.

Dichiarazioni che spiazzano tutti, poichè negli ultimi anni difficilmente la Mercedes era stata inferiore a qualcuno e in maniera così netta, ma ciò che sorprende di più è l'ammissione di Hamilton, poichè il team di Brackley difficilmente aveva ammesso la sua inferiorità rispetto ad altri, in passato:. "Ma domani può essere tutto diverso", ha continuato l'inglese con un minimo di speranza per la difficile gara di domani. Abbiamo faticato a trovare il passo in tutto il weekend, anche in qualifica. "Non ci resta che guardare domani, i punti si assegnano dopo la gara e proveremo a fare il massimo". Non c'era tanto di più da poter fare. "Credo che le gomme soft siano buone per noi ma è difficile dire di più".


COMMENTI