KXIP vs KKR Live Score

Al primo affondo degno di nota arriva il primo acuto di serata, e a metterlo a segno è l'antidivo per eccellenza, quel Masiello baluardo della retroguardia orobica che in missione speciale nell'area avversaria sfrutta un angolo del Papu Gomez e, complice una difesa inglese immobile, batte sottomisura l'ex Roma Stekelemburg. Da lì in poi, per rivedere gli inglesi bisognerà aspettare un destro di Rooney a inizio ripresa, a buoi già ampiamente scappati dalla stalla. Una prestazione clamorosa contro Wayne Rooney e compagni. Suso (63') completa la 'manita', mentre Borkovic (47') sigla il gol della bandiera per i padroni di casa.

Masiello, Gomez e Cristante sono i protagonisti della serata.

Andrea PETAGNA 7 - Fa ciò che gli riesce meglio: le sponde per, le aperture per chi si inserisce, gli assist.

26′ Dea ad un passo dal vantaggiocon Masiello che da due passi si vedere respingere la conclusione da Stekelenburg. È possibile altresì seguire in diretta Atalanta - Everton su particolari siti che offrono canali tradizionali e soprattutto la copertura in diretta tv e streaming gratis di Atalanta - Everton .

Scatta l'Europa League: alle 19 al Mapei Stadium di Reggio il ritorno sul palcoscenico continentale della Dea Bergamasca. Dopo pochi di minuti, Immobile rimette le cose a posto, con il gol del 2-2 servito di tacco dal compagno di reparto Caicedo. Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti.

Koeman fa paura, i siluri di Sigurdsson e del metronomo Schnederlin pure, la linea capitanata da Baines e Jagielka è fortezza affidabile e Rooney può risolverla quando vuole. "Difficile, sono passati quasi trent'anni e direi che sicuramente in comune c'è l'entusiasmo che accompagna queste sfide, la voglia di Europa, allora come oggi".

Vittoria in Europa League anche per il Nizza di Balotelli e lo Zenit di Mancini.

Classifica: Steaua Bucarest 3, Hapoel Beer Sheva 3, Lugano 0, Viktoria Plzen 0. Solo pareggi esterni invece per Lione ed Athletic Bilbao. La gara si apre male per i biancocelesti che al 33′ subiscono il gol di Matavz sull'ottimo cross di Rashica. Nel Gruppo J è in testa l'Ostersunds dopo la vittoria per 2-0 contro lo Zorya. Pareggio anche per la Stella Rossa e Bate Borisov (1-1). Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Forse merita di giocare titolare, anche se (al momento) non è il goleador che i tifosi credano che sia.


COMMENTI