KXIP vs KKR Live Score

Fiorella Mannoia osa ancora una volta: "Faccio l'ennesima follia", rivela. E a chi le chiede se si tratti di una sorta di "prova generale" per approdare alla conduzione del Festival di Sanremo a febbraio risponde: "Per carità".

Si attendeva da tempo e, alla fine, è arrivato: 'Un, due, tre... "Fiorella!", uno speciale appuntamento televisivo diviso in due puntate, che andranno in onda sabato 16 e sabato 23 settembre su Rai1. "Non dormo da una settimana", confessa la cantante. Il format è davvero particolare poi, in quanto si tratterà di un vero e proprio One Woman Show, un varietà tutto suo fatto di tantissime componenti: chiaramente la musica la farà da padrone, quella presa dal repertorio della Mannoia, ma anche altre canzoni, tra duetti inediti e tante sorprese musicali (ci saranno anche un'orchestra e una band sul palco a suonare live). Il programma condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini, dunque, dopo l'ospitata di ieri con Gigi D'Alessio che ha parlato della sua carriera e della sua attuale situazione sentimentale con la sua compagna Anna Tatangelo, si prepara ad accogliere in studio la cantante di "Quello Che Le Donne Non Dicono" e "Che Sia Benedetta". "E mi piacerebbe arrivare almeno vicino a quell'idea di sabato sera lì". "Siamo partiti da un muro perché i muri in fondo sono affascinanti, non ci sono solo muri di divisione". Alberto Angela lo spiegherà benissimo'. “Se potessi farlo io ci stamperei sopra un bel non accettate sogni dagli sconosciuti” conclude lincontro stampa una Mannoia in gran forma e pronta al tritacarne degli indici dascolto.

Le due serate di Un, due, tre... Voglio essere me stessa, voglio mettermi a nudo e mostrare quegli aspetti della mia personalità che il pubblico non conosce. Mi piace ridere scherzare e anche in tv mi sono imposta una sola regola: essere me stessa”.

Ti potrebbe interessare anche.

.


COMMENTI