KXIP vs KKR Live Score

Col Verona che verrà all'Olimpico a fare le barricate, servirà una formazione offensiva, con calciatori in grado di saltare l'uomo nell'uno contro uno per creare superiorità numerica. Nella nostra squadra ci sono giocatori di grande qualità che hanno giocato poco in Serie A, come Bessa e Valoti: devo tirare fuori il loro talento. Dzeko ha giocato per la squadra. Finora per lui sono arrivati solo 7′, nel finale della seconda giornata durante il match contro l'Inter. Sono molto sereno, ci siamo chiariti subito, a volte si cerca qualcosa che non c'è, il calcio è fatto anche di sofferenza, noi con l'Atletico abbiamo fatto un ottimo primo tempo e poi abbiamo sofferto. "Durante la stagione ci saranno partite che giocherà e altre in cui resterà in panchina". Era importante vincere perché siamo la Roma e dobbiamo vincere tante partite.

Ai microfoni di 'Sky Sport' arriva un commento sulla staffetta Defrel-Under: "Ho chiesto un sacrificio a Defrel, che ha fatto l'esterno nelle prime due gare quando con me al Sassuolo aveva sempre lavorato da prima punta". Io sono soddisfatto della crescita, delle linee di passaggio cercate.

Al termine della partita nervi tesi tra Gerson e Peres, ma Di Francesco minimizza: "Non ho visto nulla". Lui ha capito, oggi si è messo a disposizione e poi ha avuto le sue opportunità sfruttandole. Ha delle qualità e caratteristiche particolari, che potrebbero permettergli anche di modificare il suo modo di giocare.


COMMENTI