KXIP vs KKR Live Score

Ecco le sue parole: "Con il Napoli ho giocato la prima vera buona partita". Fiorentina ed Inter? Dobbiamo ripartire dai primi 70′ fatti alla grande col Napoli. "Ora la squadra mi sembra superiore, ci siamo rinforzati in difesa, uno come De Maio ha personalità, è importante per lo spogliatoio". Per fare un grande risultato tipo quello dell'Atalanta dello scorso anno ci vuole il gruppo. "Per quanto riguarda gli obiettivi personali, poi, vorrei migliorarmi e superare i sei gol che ho segnato nella passata stagione".

Simone Verdi, calciatore del Bologna, parla senza peli sulla lingua del suo passato da tifoso a La Gazzetta dello Sport: "Ho avuto varie fasi: interista per Ronaldo, juventino per Del Piero, milanista per Shevchenko ma da quando sono un professionista non sono legato a nessun club".

Tornando a parlare di Bologna, Verdi sottolinea: "Qui ho fatto il salto di qualità, è la squadra con la quale sto facendo meglio in Serie A. Donadoni è stato indispensabile per questo salto di qualità". Lo devo ringraziare. M ha tirato fuori tanto e nei rapporti umani è super. Poi c'è il Sarri di Empoli. Altri invece sono sempre troppo preoccupati, oggi abbiamo sbagliato tanti passaggi, anche semplici, e fatto altri errori banali, a quel punto è chiaro che poi la Fiorentina ti punisce. "Il mister è bravissimo a preparare le partite".

"Le esperienze di Eibar nella Liga e di Carpi nella bassa Serie A sono servite?" Mio padre e mio fratello lo sono. La Spagna è stata la prima volta lontano dalla famiglia. Una cavolata. Non lo farei più. Ho stretto un patto con Di Francesco, è segreto e tale deve restare. Proprio la prova del Trenza merita un focus particolare perchè anche i dati confermano la sensazione avuta in presa diretta di una gara di sostanza assoluta che ha lasciato stupiti i tifosi rossoblù abituati ormai da troppo tempo a centravanti avulsi dalla manovra. "Se tutto va bene, a fine campionato verrà svelato".


COMMENTI