KXIP vs KKR Live Score

Andrea Iannone colpisce al cuore dei suoi tanti fan con una frase e foto su instagram per il fratello di Belen.

Jeremias Rodriguez, il 'tuttofare' del Grande Fratello Vip - Definito un 'tuttofare' nella presentazione che l'ha visto protagonista al Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è celebre per essere il fratello di Belen e Cecilia. Infastidito, il fratello di Belén risponde: "Mi avete chiamato voi, io non mi sento un vip" strappando gli applausi del popolo del web che ha apprezzato la sua sincerità. Volevi farlo tu, ma non te l'ho mai data. Non devo dirti niente hermano.

Ma se fino a qualche tempo l'ipotesi di un'altra gravidanza era ancora lontana per la bella sudamericana, l'ultimo messaggio che ha condiviso su Instagram lascia intravedere la possibilità che la cicogna arriverà a breve. Ti dico solo che già mi manchi! Alfonso Signorini ha fatto notare a Cristiano Malgioglio di non essersi nemmeno alzato per salutare i fratelli di Belén. "In bocca al lupo...".

Essere vip dovrebbe essere prerogativa per tutti coloro che aspirano o che sono già stati scelti per entrare all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Simona Izzo ha chiesto a candidamente a Cecilia "Chi sei?" e su Twitter tutti se la ridono... L'ho conosciuta lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. La modella ed imprenditrice argentina, sorella della famosa showgirl Belen, partecipa in coppia con il fratello maggiore Jeremias. Sì perché il commento in questione è stato pubblicato dalla Rodriguez proprio sotto la foto in cui dichiara il suo amore per il pilota. L'ingresso nel "clan Rodriguez" di Andrea Iannone, ormai, è più che ufficiale!


COMMENTI