KXIP vs KKR Live Score

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde.

Come riportato nel sito di supporto Google, "se non utilizzi il dispositivo per due settimane, potresti visualizzare una data di scadenza sotto il backup". A ricordarlo è Android Police sulla base di un commento di un utente Reddit.

Dopo tanti anni di onorato servizio, il software ufficiale di Google per la sincronizzazione dei file su Drive si avvia alla fine per essere sostituito da una nuova alternativa: Backup And Sync, disponibile sia per PC Windows che Mac. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Google eliminerà i vostri vecchi backup Android dopo due mesi dall'ultimo utilizzo del vostro account con un dispositivo Android. Lanciato da poco tempo, per sostituire Google Drive che verrà bloccato dal prossimo maggio, ha avuto una storia travagliata: è stato annunciato e poi bloccato durante la prima fase di rilascio, ma è finalmente disponibile per il download.

Il vero e groppo problema sta nel fatto che il motore di ricerca non si è preoccupato neanche di notificare tale scadenza all'utente di cui ha previsto la rimozione dei backup Android, sarebbe stata sufficiente una semplice email di avvertenza. Pena la cancellazione senza alcun preavviso.


COMMENTI