KXIP vs KKR Live Score

Pierre-Emerick Aubameyang è stato probabilmente uno dei calciatori più appetiti della sessione di mercato appena conclusa. Il suo nome rimbalzava tra una prima pagina e l'altra, attirando l'attenzione dei maggiori top club europei.

La conferma alle parole del dirigente rossonero sono arrivate proprio dalla bocca dello stesso attaccante del Borussia Dortmund, intervistato da 'RMC': "Il Milan mi ha contattato, offrendomi un contratto".

Quindi, la trattativa c'è stata. Su tutte quella del Milan: "Ho trovato il loro progetto molto interessante. Il Dortmund ha fatto fatica a cederlo ed è andata così, ma resta un grandissimo".

L'ex Saint-Etienne ha ricevuto anche un'importante offerta dalla Cina, sulla quale però non si è sbilanciato: "È mancata la giusta dose di professionalità". Ero molto combattuto se accettare o no, ma poi per diversi motivi il trasferimento non è andato in porto. Sono stato deluso dal Real Madrid.

Il gabonese, anche attraverso una diretta su Instagram, nel periodo centrale del calciomercato, disse delle frasi che intendevano la sua voglia di vestire la maglia rossonera, ma alla fine è rimasto in Germania. "Io continuerò a lavorare per migliorarmi e far ricredere chi non ha avuto fiducia nelle mie capacità".


COMMENTI