KXIP vs KKR Live Score

Si è illuso chi ha creduto che i problemi generati dalla fusione Wind e 3 Italia fossero finiti. Resterà attivabile fino al prossimo 17 agosto.

La notifica di avviso dovrebbe già esservi arrivata: dalla data della ricezione, avrete 30 giorni di tempo per recedere dal contratto senza penali, o per passare ad altro gestore telefonico.

Capita molto spesso di imbattersi in segnalazioni di utenti che lamentano l'improvvisa caduta della linea durante le chiamate: specie quando si telefona mentre ci si sposta, lo smartphone tende a cambiare più spesso cella, e, non trovando quella afferente al segnale 3 Italia, accade non troppo di rado che l'aggancio si leghi ad una cella Wind, cosa che determina la caduta della linea.

L'estate caldissima degli operatori telefonici continua rovente on offerte winback a ripetizione e questa volta se vuoi passare in TIM ritorna attivabile la promozione TIM Ten GO che mette sul piatto tantissimi GB e minuti a 10 euro.

I minuti inclusi nell'offerta sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa basati sugli effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Superati i GIGA disponibili dell'offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Secondo il comunicato che è stato diffuso da parte del gestore, i rincari si sono resi necessari per via del cambiamento delle condizioni strutturali di mercato.

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l'opzione +Minuti Illimitati al costo di 5 euro aggiuntive ogni 4 settimane in e si potrebbe aggiungere anche l'opzione +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. E' previsto un costo di attivazione di 9 euro.


COMMENTI