KXIP vs KKR Live Score

Rivolgendosi ai deputati dell'Assemblea Nazionale, la presidente della Costituente ha detto: "Non siete stati messi lì per organizzare un colpo di Stato, bensì per creare leggi a favore del popolo, subordinandovi al potere costituente".

Nelle stesse ore è stato chiesto l'arresto del marito della procuratrice, in base a una serie di grave denunce presentate dal suo successore alla Procura, Tarek William Saab. Dopo che Saab ha esibito le prove in conferenza stampa, il Tribunale ha autorizzato l'arresto di Ferrer con l'accusa di corruzione, estorsione, associazione a delinquere e riciclaggio. La notizia, anticipata dalla stampa di Caracas, è stata confermata dalle autorità colombiane.

Caracas (Venezuela) - Ancora una volta Nicolas Maduro passa dalle parole ai fatti. Borges ha sottolineato che la "Costituente fraudolenta" promossa da Maduro non può in nessun modo "stravolgere le disposizioni dell'unica Costituzione vigente in questo paese" e che dunque "le misure che può prendere non hanno nessun valore o legittimità". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.


COMMENTI