KXIP vs KKR Live Score

La settima e ultima puntata della quarta stagione, intitolata "Voglia di ricominciare" (Titolo originale: "Y entonces. llegó él" - "El gran día"), va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25. La puntata finale di Velvet di giovedì scorso è stata un grande successo: più di 2.7 milioni di spettatori hanno seguito la serie spagnola che ha collezionato una media del 18% di share circa.

Velvet 5 stagione ci sarà? Tra i protagonisti della nuova serie, che si intitolerà appunto Velvet Collection ci saranno: Clara Montesinos Martín, interpretata da Marta Hazas, e il suo Mateo Ruiz Lagasca, interpretato da Javier Rey, ma anche Blanca Soto Fernández, interpretata da Aitana Sánchez-Gijón, Pedro Infantes, interpretato da Adrián Lastra, Raúl de la Riva, interpretato da Asier Etxeandía, e Jonás Infantes, interpretato da Llorenç González. Dopo varie peripezie i due sono risuciti a ritrovarsi e hanno coronato il loro sogno d'amore con il matrimonio. La storia questa volta è ambientata a Barcellona e non più a Madrid. Alberto e lei hanno gestito l'azienda a distanza e ci sono riusciti, grazie all'aiuto di tutti i suoi colleghi e amici che ancora fanno riferimento alla moda del velluto e l'innovazione. Le anticipazioni rivelano che in Spagna hanno scelto di prendere una decisione a dir poco clamorosa sul futuro della serie. E' questa la domanda che attualmente si stanno ponendo i tantissimi fan della serie, i quali sono desiderosi di continuare a vedere le avventure tra Ana e Alberto, la coppia che ha fatto sognare milioni di spettatori italiani e spagnoli.

E in Italia quando andrà in onda questa quinta stagione di Velvet?

La protagonista principale Ana Ribera (Paula Echevarrìa) è in preda a uno sconvolgimento emotivo dovuto anche al ritorno di Alberto Márquez Navarro (Miguel Ángel Silvestre) che è contornato da interrogativi irrisolti e scarse certezze. I colori saranno sicuramente protagonisti e porteranno tante novità!


COMMENTI