KXIP vs KKR Live Score

In pieno recupero, gol di Dzeko con un destro a giro.

Siviglia-Roma 2-1, la partita: primo tempo abbastanza piatto da entrambi i latiKolarov in azione, partita positiva la sua. A centrocampo De Rossi insieme a Nainggolan e Strootman: l'olandese è al centro di insistenti voci di mercato. Il match infatti sarà il quarto (amichevole, mai ufficiale) tra gli spagnoli e gli italiani, ma pochi sanno che le due squadre si incontrarono già il 20 agosto 1995, mettendo l'uno contro l'altro due giocatori che 22 anni dopo si sarebbero incontrati di nuovo per collaborare.

Il match si decide nella ripresa, con un Siviglia bravo ad approfittare delle ingenuità difensive della Roma. A trovare il vantaggio è però il Siviglia grazie a un assist di Nolito per Escudero.

La Roma prova a reagire con la forza dei nervi ma la manovra è farraginosa, la palla torna spesso tra i piedi dei difensori centrali con passaggi all'indietro ed in avanti il terzetto offensivo riesce raramente a dialogare. Confermato il 4-3-3 e in campo vedremo probabilmente l'11 titolare che giocherà in questa stagione per la Roma: si rivede Manolas in difesa, rientrato dopo la brutta contusione alla spalla rimediata qualche tempo fa; Kolarov e Bruno Peres sulle corsie esterne.

Siviglia (4-1-4-1): Rico; Corchia, Pareja, Lenglet, Escudero; N'Zonzi; Montoya Krohn-Deli, Banega, Correa; Ben Yedder.

Roma (4-3-3): Alisson Becker; Bruno Silva, Manolas (84' Juan Jesus), H.Moreno (66′ Fazio), Kolarov; Strootman (65′ Pellegrini), De Rossi (74' Gonalons), Nainggolan (84' Gerson); Defrel (65′ Ünder), Džeko, Perotti. All.


COMMENTI