KXIP vs KKR Live Score

Dopo il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Gay, quest'oggi è il turno di Temptation Island.

A distanza di una settimana dalla fine del programma, un settimanale ha intervistato Francesco che ha fatto una rivelazione davvero importante per la coppia e per tutti coloro che credono in loro. Sull'ultimo numero in edicola della rivista edita da Mondadori, il palestrato romano ha raccontato che la sua compagna ha abbandonato il tetto coniugale. I motivi? I tanti, forse troppi litigi, causati dalla gelosia di lei, secondo Chiofalo. In ogni caso non ci risulta che i due si siano lasciati, almeno a giudicare da quello che scrivono e postano sui social. Dopo aver ricevuto il messaggio, Valeria ha subito pubblicato lo screenshot della conversazione sul suo profilo pubblico, avvertendo il suo "aggressore" che prenderà problemi legali. La tentatrice, inoltre, ha rivelato che in questi giorni sta provando a ricucire il rapporto con Camilla: le due torneranno ad essere amiche dopo questo 'spiacevole' incidente di percorso?

Una svolta clamorosa che Francesco ha confessato con una intervista al settimanale 'Spy'. Peccato che tra Selvaggia e Francesco le cose sembrino cambiare dal giorno alla notte.

I due romani durante la permanenza nel villaggio sardo hanno resistito alle tentazioni indotte del reality e hanno deciso di uscire dala trasmissione insieme, consci di sentire l'uno per l'altro un amore forte.

Il motivo per cui litigano sempre è sempre lo stesso, a parer di Chiofalo: la gelosia.

I due ragazzi erano entrati nel programma per far sì che Selvaggia imparasse a gestire e a superare la sua gelosia nei confronti del fidanzato, che fino ad oggi è sempre stata la causa scatenante delle varie liti di coppia. Io non l'ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. In tutto questo, Desirée Maldera una volta fuori dal programma ha detto che non si sarebbe messa in mezzo perché la forza dei loro sentimenti era profonda.


COMMENTI