KXIP vs KKR Live Score

Come arrivate a questa finale? Di fronte la vincitrice dello scudetto, la Vecchia Signora, e la finalista della Coppa Italia, appunto la Lazio, che perse la coppa nazionale proprio contro i bianconeri. Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita. "Ci siamo preparati bene, molto bene". La Juventus è la squadra che ho affrontato di più? Errore da non commettere? Ultimamente siamo stati sfortunati con loro.

" Abbiamo bisogno del coraggio ma sappiamo che le partite possono riservare qualsiasi risultato". La Juventus si presenterà all'appuntamento senza uno dei sui punti fissi degli ultimi anni, quel Leonardo Bonucci che ha salutato tutti per iniziare una nuova avventura al Milan. "Abbiamo perso meritatamente concedendo due gol troppo facili alla Juventus".

Cosa cambia con Keita al posto di Felipe Anderson? In ballottaggio con l'ispano-senegalese Felipe Anderson: "Stava facendo un'ottima preparazione poi ha avuto questo problemino, proveremo a vedere se sarà disponibile". Marusic? Ha dimostrato di essere un giocatore pronto. Entrambi meritano di giocare la finale. Infine su Lucas Leiva e sul mercato: "Si è inserito nel migliore dei modi, è un leader, sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni". Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. La società sta cercando di soddisfarmi. Il mister ha provato a convincerlo, così come i compagni e la società, ma il centrocampista aveva già deciso di andare al Milan. Io però sono soddisfatto. Tra i convocati biancocelesti non figura infatti il senegalese Keita Balde Diao. Com'è la vigilia di Keita? Ci sono delle voci, io osservo tutto e guardo tutti in faccia.


COMMENTI