KXIP vs KKR Live Score

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, è convinto che la sua squadra ci arrivi nel migliore dei modi: "Il nostro precampionato è stato buonissimo e lavoriamo dal 4 luglio sapendo che la nostra prima partita sarebbe stata la Supercoppa". "Sono gli stessi che abbiamo commesso in finale di Coppa Italia". Nelle ultime quattro sfide disputate contro i bianconeri abbiamo offerto buone prestazioni, ma non perfette. Sappiamo che incontriamo la Juventus ma sappiamo anche che le partite secche possono riservare qualsiasi risultato. "In Coppa abbiamo concesso due gol troppo facili e abbiamo perso meritatamente".

"Abbiamo avuto un problema con Anderson. Lui vuole provare, si è dato disponibile, valuteremo in rifinitura". Marusic? E' pronto, è un ragazzo sveglio. Domani chi giocherà penso che darà il massimo, è normale che sia così, siamo pagati per questo: "io non mi fermerò, giocherò al massimo". "Leiva è un leader, si inserito molto bene, ci darà soddisfazione".

LA SQUADRA - "Ho detto che bisogna dare continuità al gruppo e tenere i giocatori migliori per aprire un ciclo e la società sta cercando di soddisfarmi". Io però sono soddisfatto. "Non avranno piu lui ma leggo che comunque chi lo può sostituire è di grande livello". In caso di necessità abbiamo anche Di Gennaro che ha già svolto in passato quel ruolo.

FUTURO KEITA - "Per Keita sapete tutti com'è la situazione, ci sono delle voci. Se vedrò che lui sarà al 100% allora giocherà, altrimenti spazio ad altri". I numeri parlano chiaro. Ci siamo preparati bene, dovremo essere squadra, gruppo, lottare tutti insieme su ogni pallone e vedremo cosa succedera'. "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". "Partiamo svantaggiati ma il calcio è imprevedibile".


COMMENTI