KXIP vs KKR Live Score

Android 0, di conseguenza, si può considerare come l'ultimo importante aggiornamento che verrà diffuso su OnePlus 3 e 3T.

Considerando i major update ricevuti, i due smartphone sono stati commercializzati con Android 6.0 Marshmallow per poi essere aggiornati ad Android 7.0 Nougat.

L'azienda, così, per fare in modo di dare risposte chiare e precise ai propri utenti, ha deciso di aprire un post dedicato all'interno del proprio blog ufficiale. Dopo il rilascio di Android O per i top di gamma 2016, anche l'Open Beta Program volterà pagina, iniziando a supportare soltanto OnePlus 5. Parlando invece di aggiornamenti a breve termine, le patch di sicurezza di agosto stanno per arrivare, mentre la build OxygenOS 4.5 sarà rilasciata entro i prossimi 1-2 mesi. Con il lancio di OnePlus 5, quindi, tutte le attenzioni del colosso sono per questo nuovo dispositivo. Mancheranno ad esempio la modalità lettura, le gesture a schermo spento e la calibrazione dello schermo DCI-P3 già presenti nel successore.


COMMENTI