KXIP vs KKR Live Score

Stranger Things 2, si appresta ad arrivare sulla piataforma Netflix a partire dal 27 Ottobre 2017.

"If Nancy doesn't wake up screaming...": così citava la locandina cinematografica di A Nightmare on Elm Street (Nightmare - Dal profondo della notte) del 1984.

Protagonista del poster è Nancy Wheeler (Natalia Dyer), sorella maggiore del piccolo Mike (Finn Wolfhard), sotto le grinfie della creatura chiamata Demogorgone.

Stranger Things 2 andrà in onda su Netflix.

I vari omaggi agli anni ottanta sono molteplici, basti pensare a due degli attori portanti della serie che incarnano perfettamente gli eighties: Winona Ryder, eroina di Beetlejuice e Schegge di follia e il vero ambasciatore di quegli anni Matthew Modine, che dal 1983 al 1988 ha accumulato collaborazioni con registi come Robert Altman (Streamers), Stanley Kubrick (Full Metal Jacket), Alan Parker (Birdy - Le ali della libertà) e Jonathan Demme (Una vedova allegra...ma non troppo).

Il Demogorgone, l'essere che ha seminato paura e domande durante tutta la prima serie, sbuca alla stessa altezza della mano di Kruger nel nuovo poster.

L'account di Stranger Things ha twittato il poster, dandogli la meritata visibilità.

Shawn Levy, produttore esecutivo della serie TV Stranger Things, ha parlato di recente riguardo a una delle imprese più complicate da quando è cominciato il lavoro per la serie: stiamo parlando dei diritti per avere la celebre Thriller di Michael Jackson, così da poterla utilizzare nel trailer della seconda stagione.


COMMENTI