KXIP vs KKR Live Score

Era l'unica grande assente dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset. Dopo la prima edizione de Selfie le cose cambiano le due prime donne del piccolo schermo non hanno smesso di lodarsi a vicenda e di fare progetti.

Questa estate la nuova edizione di Temptation Island è andata molto bene. Infatti, Candela ha rivelato su Dagospia: "Sembra che la prima edizione di Temptation Island Vip dovrebbe nascere proprio con la conduzione di Simona Ventura". Il secondo programma, dopo il rifiuto anche di Raz Degan, è attualmente alla ricerca di un presentatore. Riuscirà cioè l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi a restare a guardare gli altri mentre fanno il programma intervenendo solo quando c'è veramente la necessità? Molti fan sottolineano che la sua ironia e le sue frecciatine verso i concorrenti potrebbero essere perfette per aggiungere un po' di pepe all'interno di Temptation Island Vip.

La Ventura infatti avrebbe dovuto condurre il nuovo reality di Italia 1, Surviving Africa, il cui conduttore inizialmente doveva essere Raz Degan, che però ha rifiutato l'offerta. Nulla è stato però confermato.

Continuano le vacanze per "SuperSimo", Simona Ventura, che si sta prendendo una meritata pausa dall'attività di conduttrice per ritornare in piene forze a partire da Settembre davanti alle telecamere.


COMMENTI