KXIP vs KKR Live Score

Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Palombi. Anderson è fermo da fine luglio, si è infortunato durante l'amichevole contro il Bayer Leverkusen: per Inzaghi, già privo di Balde Diao Keita che non ha alcuna intenzione di tornare ad allenarsi a Formello, il reparto offensivo è già in emergenza. A Roma mister Semplici schierera' il consueto modulo 3-5-2. Squadra inspiegabilmente assente, sebbene i buoni propositi e la volontà di iniziare alla grande a partire dai primi 90 minuti della stagione, per continuare a fare bene specie dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus.

Proprio per quel momento, la sorella Claudia ha lanciato un messaggio su Facebook, riportato dal portale lalaziosiamonoi.it: "Hai lottato, ti sei sacrificato, hai pianto, hai gioito, hai urlato, ti sei fatto in quattro per raggiungere il tuo sogno e noi ti siamo stati sempre accanto, in ogni periodo". Disastroso la unità per mezzo di Inzaghi, un'altra unità stima a quella il quale ha malmenato la Juve per Supercoppa. L'arrivo di Borriello potrebbe essere un bottino da almeno 10 gol che per un club di bassa classifica è un vaccino contro la retrocessione.

Ha aggredito due tifosi della Spal al termine della partita di ieri all'Olimpico, 'rei' di indossare sciarpe della squadra avversaria.

È spasmodica, l'attesa per il debutto della Spal in serie A. A Roma, domani sera, i biancazzurri sfideranno la Lazio con al seguito oltre milleduecento supporters. Non era neanche facile preparare una partita così maniacalmente nei minimi dettagli e non sbagliare nulla, e in particolare il tutto assume ulteriore clamore se si considera il potenziale offensivo degli avversari.

Interpellato, poi, per un giudizio sull'introduzione della Var (Video Assistant Referee), Semplici ha espresso parere favorevole nei confronti di uno "strumento tecnologico in campo" che potrà aiutare "i direttori di gara a prendere decisioni più eque" e le "squadre in campo a sentirsi più sicure e tutelate". Un valore che quest'anno potrà fare la differenza nella lotta per non retrocedere.


COMMENTI