KXIP vs KKR Live Score

Se da un lato troveremo di certo ricarica wireless e nuovo chip A11, è palese come Apple abbia comunque dovuto presentare un device non troppo "avanti", per non rischiare di oscurare iPhone 8. Resterà, quello sì, il Touch ID che in molti preferiscono al riconoscimento facciale che arriverà sull'8 (e che per alcuni escluderebbe il sensore per le impronte digitali).

In particolare, il video promozionale è stato realizzato basandosi sui vari render progettati dal noto designer Benjamin Geskin.

La risposta più facile ed immediata sarebbe "semplice, lo metteranno sotto il display, frontalmente".

"Allora lo si potrebbe mettere sul retro, come fanno molti dispositivi al giorno d'oggi". La promozione (di cui condividiamo un'immagine in galleria), finalizzata a mostrare le nuove caratteristiche di ordinazione mobile, svolte tramite l'applicazione di McDonald's, è fin da subito divenuta virale, facendo il giro del web, e la forma dell'Apple iPhone 8 non è ovviamente passata inosservata ai più informati.

Tra le grandi novità appartenenti all'iPhone 8 dovremmo ritrovare la tanto chiacchierata ricarica wireless, un tipo di tecnologia che sta prendendo piede gradualmente nel mondo smartphone, anche se richiede ancora tempo per renderla efficace al massimo.

In sostanza, nel video, si vede questo operaio che, una volta posizionato il telefono con il dorso verso l'alto su una macchina, appoggia il dito in prossimità del logo.

iPhone 8, il 3D Sensing sbaraglierà la concorrenza - Rumors uscita, prezzo e caratteristiche - La spallata decisiva ad Android potrebbe arrivare con il 3D Sensing, a quanto pare iPhone 8 disporrà di tale tecnologia e questo potrebbe farle compiere, almeno per il momento, il decisivo passo vincente nei confronti della concorrenza.


COMMENTI