KXIP vs KKR Live Score

Nella serata di mercoledì 16 agosto 2017, scossa di terremoto significativa nella provincia di Udine, con epicentro a 2 chilometri a SudOvest dal Comune di Majano.

Bondeno. Una scossa sismica di magnitudo 2.3 si è verificata nella notte nel territorio di Bondeno. Questa zona di confine tra Lazio e Umbria, quasi scontato ricordarlo, è molto vicina quella interessata dal forte sisma di un anno fa che colpì per prima Amatrice ed Accumoli. La scossa tellurica è stata localizzata dalla Sala Sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma.

Terremoto nelle Marche, scossa di magnitudo ml 3.1 della scala Richter avvenuta in provincia di Macerata il 15 agosto 2017, alle ore 21,25,33.

Epicentro localizzato a 4 km a Sud di Fiastra, in provincia di Macerata.

Alcune persone residenti nelle aree limitrofe dell'Alto Ferrarese hanno avvertito la scossa ma non si rileva alcun tipo di danno né alle cose, né alle persone. Alcuni comuni, entro 20 km dall'epicentro, in cui sono state registrate le scosse telluriche: Arquata del Tronto, Montegallo, Accumoli, Montemonaco, Acquasanta Terme, Norcia, Castelsantangelo sul Nera, Montefortino, Ussita, Roccafluvione.


COMMENTI