KXIP vs KKR Live Score

"Quando abbiamo in mano la partita per troppo tempo corriamo il rischio di diventare leziosi e ciò non ci giova". Possiamo solo giocare come sappiamo.

Attenzione dunque a dare per spacciato il Nizza degli ex interisti Balotelli e Snejder. Lo stesso Favre che alla vigilia si è detto sereno, non avendo nulla da perdere. I partenopei partono con il considerevole vantaggio del due a zero dell'andata, con i gol di Mertens e di Jorginho su rigore che hanno permesso alla squadra di Sarri di ipotecare l'accesso alla fase a gironi della massima competizione europea. Però anche noi sappiamo di essere forti, ci crediamo e veniamo qui per fare risultato a tutti i costi. "Indubbiamente siamo più consapevoli, ma vedremo alla lunga questo a cosa può portarci". Sarà un Nizza più offensivo, più determinato e convinto dei propri mezzi. In attacco, Favre dovrà fare a meno dello squalificato Plea, espulso per doppia ammonizione nella gara del San Paolo.

"In occasione del match Nizza-Napoli, la SSC Napoli invita i tifosi azzurri che seguiranno la gara al Grand Stade de Nice ad osservare un comportamento corretto in linea con le norme del fair play sportivo e a non indossare sciarpe e simboli del Napoli".

Uno sguardo anche al modo in cui il Napoli ha approcciato questo preliminare, anticipando il rientro dalle vacanze e preparandosi al meglio per questo appuntamento fondamentale: "Questo è un gruppo che ha valori morali e forte attaccamento alla maglia, è stato molto semplice convincerli, è bastata una telefonata di trenta secondi il direttore, è tutto merito dei giocatori".

Non è assolutamente in dubbio la presenza di Dries Mertens che ha subito un brutto colpo al piede, ma che sarà comunque della partita.


COMMENTI