KXIP vs KKR Live Score

Si chiama Sarahah la nuova applicazione di moda fra i giovanissimi che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) rivoluzionare il modo con cui comunichiamo ed entriamo in contatto con i nostri amici e conoscenti sui social.

Zain al Abidin Tawfiq, 29 anni, ha avuto quest'idea e l'ha realizzata con lo scopo di permettere ai dipendenti delle aziende di mandare messaggi sinceri ai propri datori di lavoro senza per questo essere oggetto di ritorsioni.

La versione mobile, disponibile per i dispositivi con sistema operativo Android e iOS, è stata lanciata lo scorso giugno e, grazie alla sua versione in inglese, ha scatenato un vero e proprio boom tra gli utenti, i quali hanno cominciato ad utilizzarla anche in altri contesti. Attualmente gli utenti registrati sarebbero circa 14 milioni. In realtà si tratta solo di una bufala, ad oggi l'app non offre alcuna possibilità di scoprire l'identità dell'utente che ci ha inviato un messaggio, la caratteristica di Sarahah è proprio quella di garantire il totale anonimato agli utenti e dunque difficilmente verrà implementata una soluzione del genere. Al momento, risulterebbe l'applicazione più scaricata in 25 paesi.


COMMENTI