KXIP vs KKR Live Score

Quello tra la Roma e il Leicester lo è, eccome se lo è.

Di seguito, le dichiarazioni di Kolarov e Monchi nella conferenza stampa di presentazione del laterale ex City. Trasferta a Siviglia? Spero che ci sia un miglioramento rispetto alla tournée negli Stati Uniti, l'importate è che ci sia una crescita graduale e che la squadra cresca come condizioni.

Sul fronte entrate c'è sempre l'interesse per il giocatore delle Foxes, Mahrez, che la Roma sta cercando da settimane ma che non sembra poter lasciare la Premier per le resistenze del Leicester: "Abbiamo fatto un'offerta che è la più importante della nostra storia, con un'offerta maggiore di 30 milioni fissi e altri di bonus". "La difesa? Per il terzino destro, Karsdorp è vicino al rientro e Peres sta facendo bene, a sinistra siamo coperti, non possiamo prendere 40 giocatori".

"Mi sono trovato molto bene, con alcuni di loro ho giocato insieme come Dzeko, altri gli ho affrontati da avversario come De Rossi". Sono venuto qui per cercare di vincere, vorrei dare l'esempio. "Credo che stiamo avanzando, personalmente l'amichevole di ieri è quella che mi ha lasciato le sensazioni di ieri e che mi fa essere più contento in termini di rendimento. E se segnerò in un derby esulterò". Abbiamo argomenti sufficienti per affrontare serenamente l'inizio del campionato.

Domanda a Kolarov: cosa ti ha spinto a venire alla Roma?

Domanda a Monchi: preoccupato da questa inflazione di prezzi nel mercato in generale? "Bisogna vedere se il calcio reggerà questa spirale inflazionistica". Ci serviva un profilo come Defrel: punta ma che può giocare esterno.

Domanda a Monchi: si parla sempre dell'interesse della Juve per Strootman. "Strootman? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e non abbiamo interesse a parlare con nessun club".


COMMENTI