KXIP vs KKR Live Score

E' salata la multa che l'Atac, l'azienda municipalizzata di Roma dovrà pagare a causa delle troppe corse cancellate e senza informare il pubblico.

Al termine dell'istruttoria avviata lo scorso novembre, l'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha accertato una pratica commerciale scorretta "consistente nella falsa prospettazione. di un'offerta di servizi di trasporto frequente e cospicua, a fronte della sistematica e persistente soppressione di molte corse programmate, nonché nella omessa informazione preventiva ai consumatori in merito alle soppressioni previste".

Tali condotte, responsabili che notevoli disagi ai consumatori per giusti motivi un ragguardevole periodo acquazzone (dal 2010 ad presente), sono state sanzionate sopra come ingannevoli e omissive, applicando una ratificazione che 3,6 milioni, altezza ridotta tenuto riguardo della economica disagiata dell’.

Le segnalazioni hanno interessato le direttrici Roma - Lido di Ostia, Roma Civita Castellana - e Roma Giardinetti - Pantano per un'area totale di quasi 140 km, usate da circa 200mila persone al giorno, per l'appunto pendolari. Molti dei quali sono pendolari. L'Autorità si è avvalsa "della preziosa collaborazione del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza e ha tenuto conto del parere reso dall'Art (Autorità Regolazione Trasporti) oltre a quello di Agcom sul mezzo di diffusione".


COMMENTI