KXIP vs KKR Live Score

Quello che resta di una serata di dimenticare sono solo la barcata di fischi dai 9mila del Dall'Ara e il coro di sottofondo "Meritiamo di piú" scandito forte e chiaro cosí come forte e chiaro si è sentito invece l'incitamento per la maglia del cuore. A incidere sulla gara l'espulsione di Verdi al 6' per rosso diretto. In caso di parità al termine dei tempi regolamentare, Bologna e Cittadella proseguiranno con due supplementari da 15 minuti ciascuno ed eventualmente con i calci di rigore. "Il Cittadella è già pericoloso con Schenetti dopo nemmeno 20", poi al 5' arriva la prima svolta negativa con l'espulsione di Verdi. Il Bologna esce a testa bassa e dovrà lavorare duramente per farsi trovare piu pronto tra sette giorni quando per la prima di campionato arriverà il Torino. A centrocampo Poli, Pulgar e Taider mentre nel tridente offensivo gli esterni Verdi e Di Francesco affiancheranno il centravanti Destro. A disp. Da Costa, Santurro, Krafth, Mbaye, Maietta, Gastaldello, Helander, Crisetig, Okwonkwo. All.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari - Caccin (26'st Salvi), Adorni, Camigliano (17'st Bartolomei), Pezzi (10'pt Benedetti) - Pasa, Iori, Siega - Schenetti - Litteri, Kouame. A disp. Corasaniti, Varnier, Maronilli, Settembrini, Maniero, Arrighini, Bizzotto, Fasolo. All.

Bologna-Cittadella sarà diretta dall'arbitro Rosario Abisso, trentunenne della sezione di Palermo. 2-1 del Chievoverona sull'Ascoli, match deciso addirittura al settimo minuto di recupero della ripresa: per i bianconeri di Maresca una beffa incredibile, ma anche la consapevolezza di aver messo in difficoltà una compagine ostica e che in A, da anni, mette tutti in grandissima difficoltà.


COMMENTI