KXIP vs KKR Live Score

Ed è arrivato il momento di rinnovare per l'allenatore francese, che ha confermato questa notizia nella conferenza di presentazione della Supercoppa di Spagna che il Real Madrid giocherà contro il Barcellona. "Un giorno finirà, ma ora sono felice".

E' quanto hanno rivelato fonti del club spagnolo ad 'As'. L'ingaggio di Zidane, dopo il rinnovo, dovrebbe toccare quota 8 milioni di euro a stagione. L'accordo in auge dovrà soddisfare una serie di obiettivi che, una volta raggiunti, saranno pagati con bonus doppi rispetto a quelli dei giocatori.

"Un giorno allenerò la Juventus", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid. Zidane è contento di aver rinnovato il contratto per tre anni e, questo passaggio, è il chiaro esempio della fiducia che il presidente ha nel suo allenatore. Quegli elementi che, invece, non riuscivano proprio a digerire la posizione di comprimari sono stati ceduti senza rimpianti (vedi James e Morata).


COMMENTI