KXIP vs KKR Live Score

La moviola in campo continua a destare qualche perplessità, sia per tempistiche di decisione, sia per affidabilità, molti giocatori e allenatori non sono convinti della cosa, anche perché vogliono sapere chi è che decide che quella azione verrà vista in moviola. Primo rigore assegnato con il VAR.

Penalty storico parato da Buffon, che ha ipnotizzato Farias e ha respinto la traiettoria centrale dell'attaccante rossoblù.

Per la prima volta è stata utilizzata la VAR, ovvero Video Assistant Referee, in una partita di campionato dei top 5 europei, già da prima venne utilizzata in partite amichevoli e ufficiali, ma mai in una partita valida per un campionato. Nel caso del fuorigioco/non fuorigioco fischiato al Torino, se l'arbitro avesse annullato il gol per fuorigioco si sarebbe potuto verificare con il VAR che Belotti non era stato servito da un compagno, rimanendo dunque in gioco. Così la VAR si sarebbe potuta utilizzare, invece non aspettando non si è potuta usare.

Ovviamente sui social tutti gli anti-juventini si sono scatenati nei consueti luoghi comuni, sostenendo che normalmente un rigore contro la Juventus non sarebbe stato assegnato e ironizzando su questo e sul fatto che erano 31 partite che la Juventus non subiva un rigore in casa.

Con il risultato ormai in cassaforte il secondo tempo della Juventus è iniziato con un'altra perla di Dybala, respinta dalla traversa, fino al gol del 3-0 realizzato da Higuain.

Con i tre punti in tasca Allegri ha concesso l'esordio in campionato in maglia bianconera al francese Matuidi, ufficializzato solo ieri, e al brasiliano Douglas Costa, ricevendo buone risposte dai due nonostante il poco tempo concesso.


COMMENTI