KXIP vs KKR Live Score

Seconda amichevole in Spagna per i giallorossi. Aggiungiamoci i due gol segnati in Coppa Italia e il totale stagionale per Dzeko fa 39 gol.

Celta Vigo-Roma sarà trasmessa da Sky, in tv su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, oppure in streaming sul servizio per abbonati SkyGo. Ultimo test precampionato per Dzeko e compagni, ancora alle prese con un assetto tattico da sistemare a una settimana dall'inizio del campionato, che li vedrà opposti nella prima giornata alla terribile Atalanta. Ancora assenti gli infortunati lungodegenti Florenzi, Karsdorp, Emerson Palmieri ed El Shaarawy.

Ore 14.45 Celta Vigo-Roma: le probabili formazioni.

Eusebio Di Francesco schiererà il 4-3-3 che l'ha già contraddistinto la preparazione estiva della Roma oltre che la sua esperienza alla guida del Sassuolo nelle ultime stagioni. Sulla carta la compagine giallorossa è di gran lunga superiore a quella del Celta Vigo, per nomi e pericolosità in campo, ma ci sarà da fare attenzione a quelle lacune difensive che nelle ultime apparizioni hanno preoccupato i tifosi.

Il Celta Vigo di Juan Carlos Unzue ripartirà come detto dopo aver sfiorato la gloria europea nella passata stagione, con la doppia semifinale contro il Manchester United in Europa League decisa a favore dei Red Devils solo nel finale della sfida ad Old Trafford, in cui i galiziani hanno sfiorato il colpaccio. Il Celta è reduce da una sconfitta ai rigori contro l'Udinese nel trofeo Quinocho. A centrocampo Wass, Hernandez e Jozabed comporranno il tridente, mentre in attacco la punta di diamante Iago Aspas, agirà vicino a Gomez e Pione Sisto. Nel 3-5-2 del tecnico gli esterni di fascia saranno Radoja e Jozabed, con Sergi Gomez, Lobotka e Maxi Gomez centrali sulla linea mediana. A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Manolas, Moreno, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Sadiq, Defrel, Tumminello. All.: Di Francesco.


COMMENTI