KXIP vs KKR Live Score

Insomma l'estate non è ancora finita, ma per fortuna il tempo sarà più gradevole.

Si avvicina sempre di più il Ferragosto e sono in tanti soprattutto coloro che si trovano in vacanza a chiedersi che tempo farà il 14 e soprattutto il 15 agosto. Nonostante la situazione sia stata piuttosto critica al Nord nei giorni scorsi, gradualmente si assiste al ritorno di condizioni debolmente anticicloniche per cui si avrà un tempo soleggiato in quasi tutta l'Italia e grazie alla ventilazione da nord ovest in quota, qualche passaggio di velature o nubi alte potranno verificarsi a partire da oggi fino a martedì in alcune zone in Italia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest.

Vediamo le previsioni meteo per il week end di Ferragosto a Trapani.

SHOCK meteo DOPO FERRAGOSTO - Sono i giorni successivi al 15 che sembrano essere potenzialmente esplosivi, infatti un'intensa perturbazione atlantica sembra voglia dirigersi proprio verso l'Italia a suon di nubifragi.

Condizioni ideali quindi per le gite in montagna, vista la scarsa instabilità anche nelle ore pomeridiane, o per le giornate in spiaggia, con un bel sole in Liguria e mare di nuovo calmo o poco mosso da domenica, ma anche chi rimarrà in città troverà un clima ben più vivibile rispetto al caldo e all'afa di inizio agosto.


COMMENTI