KXIP vs KKR Live Score

La Premier League è iniziata subito con il botto: il match d'esordio del campionato inglese, Arsenal-Leicester, è terminato ieri con uno spettacolare 4-3.

Emozioni e tanti goal anche nel lunch-match del sabato fra Watford e Liverpool, con i Reds (privi di Coutinho in procinto di trasferirsi al Barcellona) bloccati sul 3-3 dalla formazione del nuovo manager Marco Silva.

Oggi si giocherà il grosso delle gare che compongono questo primo turno, sei per l'esattezza, di cui cinque già concluse. Vittoria dal sapore romantico quella dell'Everton che supera 1-0 l'ostacolo Stoke City con la rete di Wayne Rooney 4869 giorni dopo, l'avversario allora era il Leeds. Cade rovinosamente in casa il Crystal Palace di Frank de Boer che perde 3-0 contro il neopromosso Huddersfield.

Tonfo interno inaspettato per il Chelsea di Antonio Conte campione in carica.

Espulso infatti al 14′ per rosso diretto il capitano Cahill: allungatosi troppo il pallone, per cercare di recuperarlo entra male su Defour. Soliti problemi in difesa per gli uomini di Jurgen Klopp che però può contare sul talento e la velocità di Salah, Firmino e Sane tutti e tre in gol nella trasferta di Vicarage Road. Lo spagnolo segna dopo appena dieci minuti. Chiuderà la giornata di Premier la sfida tra il Brighton e il Manchester City di Pep Guardiola.


COMMENTI