KXIP vs KKR Live Score

In seguito all'arrivo di Mewtwo su Pokémon GO in Giappone, Niantic svela le prime informazioni riguardo il suo prossimo arrivo anche nelle altre regioni.

Dopo la fine dei raid dedicati ai tre uccelli leggendari, su Pokémon GO è accaduto qualcosa che nessuno (o quasi) si sarebbe mai aspettato.

Le Battaglie Raid Esclusive per coloro che non lo sanno, sono simili alle Raid attuali ma con alcune differenze sostanziali.

Mewtwo sarò solo il primo dei Pokémon che verranno distribuiti con il nuovo sistema dei Raid Esclusivi, ma Niantic avvisa che "altri potenti Pokémon potrebbero iniziare ad apparire dalle Uova Raid [Raid Eggs, cioè potranno comparire come boss dei Raid] che troverete nelle battaglie Raid esclusive nelle prossime settimane". Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.

In più, dal 14 al 31 agosto 2017, sarà possibile catturare nuovamente Lugia, Articuno, Zapdos e Moltres, tutti e quattro insieme, attraverso le battaglie raid sparse in giro per il mondo. Gli inviti arriveranno in anticipo e avviseranno gli Allenatori di quando avverrà il Raid esclusivo in modo da dar loro il tempo necessario per coordinarsi con altri Allenatori.

Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Gli allenatori avranno la possibilità di catturare i suddetti Pokèmon durante le Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d'occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi!


COMMENTI