KXIP vs KKR Live Score

È in corso sul tracciato del Quail Hollow Club (par 71) di Charlotte, nel North Carolina, la 99esima edizione del PGA Championship, quarto e ultimo major della stagione. Il secondo giro e' stato sospeso per oscurita', dopo uno stop per pioggia di circa un'ora e mezza, con 25 giocatori ancora in campo, ma uno solo puo' far cambiare la classifica provvisoria nelle prime posizioni: e' Chris Stroud che ha lo stesso "-5" di Molinari, ma ancora cinque buche da giocare.

Un colpo in più (33.i con 72, +1) per il nordirlandese Rory McIlroy, recordman del percorso con 61 (2015), e per Jordan Spieth, numero due del ranking, che in caso di successo diventerebbe, a 24 anni e 17 giorni, il più giovane autore del "grande slam" avendo vinto già gli altri tre major. Ritardi pesanti per l'iberico Sergio Garcia, 80° con 75 (+4), per l'inglese Justin Rose, 95° con 75 (+5), per Bubba Watson, 108° con 77 (+6), e per Phil Mickelson, 127° con 79 (+8).

Hideki Matsuyama, 25enne nato nella città che si chiama proprio Matsuyama nella prefettura di Ehime, vincitore domenica scorsa del WGC Bridgestone Invitational e con nel palmarés un altro WGC, tre titoli nel PGA Tour e otto nel Japan Tour, ha segnato sette birdie senza bogey. Francesco Molinari è partito dalla buca 10 e ha subito messo alcuni birdie migliorando decisamente l'andamento del primo giro, terminato con due colpi sopra il par. Dopo due buche nel rientro c'è stata la sospensione per pioggia. Il montepremi è di 10.500.000 dollari. Terza giornata: sabato 12 agosto, dalle ore 20 alle ore 1 (Sky Sport Plus HD).


COMMENTI