KXIP vs KKR Live Score

Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Avellino: "la mia squadra è in buone condizioni - si legge su TuttoVerona -". Teniamo molto alla TIM Cup, la squadra è carica. La concentrazione è tutta su questa gara e da lunedì pensiamo a lavorare al campionato.

Infine, ha aggiunto: "Per noi la prossima Serie A sarà un campionato di livello, anche perchè ci sono squadre che si sono rinforzate in questo mercato. Sarà bello e molto emozionante tornare al Bentegodi, stimolante per fare una grandissima prestazione, soprattutto per i nuovi".

Martin Caceres ha firmato un contratto con il club Veneto fino al 30 giugno 2018. Ora, però, mi sto allenando molto bene. Heurtaux e Caracciolo? Il loro rientro in gruppo è questione di giorni e tempistiche. Cerci? Dobbiamo metterlo nelle migliori condizione tecniche e fisiche. Di lui sono contento: "non ha mai saltato un allenamento, ha grande voglia e spirito di sacrificio". Mi aspetto una stagione impegnativa e servirà l'apporto di tutti. Gli oltre 11mila abbonati? "Non dobbiamo sottovalutare nessuno e fare la nostra partita".


COMMENTI