KXIP vs KKR Live Score

Maurizio Sarri, intervistato da 'Premium', si mostra più che soddisfatto a fine partita: "La Champions è il premio giusto per una squadra che lo scorso anno ha fatto 86 punti".

Sul match: "Abbiamo fatto bene perché è la nostra strada per fare rtisultato, non gestiamo il risultato altrimenti andiamo in difficoltà". Possiamo solo giocare come sappiamo.

Questo Napoli è più forte dell'anno scorso?

Per Sarri è ancora "troppo presto" per dare giudizi sulla crescita del collettivo: "Non so se quei piccoli difetti che avevamo nella scorsa stagione li abbiamo anche adesso. Il mister ha detto che quello è il nostro posto e noi ce l'abbiamo messa tutta per vincere".

Sulle vacanze ridotte ai nazionali: "Non è stato difficile convincerli, è bastata una telefonata del direttore di 30 secondi". Questo è un gruppo che ha valori morali, c'è molto attaccamento alla maglia. "Il merito è di tutti". "Io sicuramente non chiederò nulla. Se qualcuno arriverà sarà perché qualcuno va via, ma non penso che sia una cosa in connessione a questo doppio confronto".


COMMENTI