KXIP vs KKR Live Score

Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, l'Avellino ha ufficializzato l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Morosini.

Stellina del Genoa con un passato già importante in Serie B, Leonardo Morosini ieri pomeriggio si è presentato ai tifosi dell'Avellino. Anche all'esterno della sala stampa tanti tifosi per lui: "È stato un mese intenso. Sono convinto di far bene, c'è grande fiducia e molta responsabilità". Numerosi gli addetti ai lavori che hanno voluto omaggiare il trequartista. Un corteggiamento alla Belen Rodriguez sottolineano i colleghi al caro Morosini. "Sono qui per fare bene e per mettermi a disposizione della squadra e del mister". Ci sono tante partite e la parola d'ordine è mai esaltarsi e mai deprimersi. "Non chiamatemi il Messi di Avellino, ma cercherò di lasciare il segno".

Brescia per me è come una seconda famiglia, sarà un esordio speciale contro di loro qui al Partenio-Lombardi per la prima di campionato. E poi questa piazza mi hanno parlato benissimo Izzo, Biraschi e Galabinov. "Sono felicissimo". Nuovo modulo per Novellino. "So che l'ambiente è caldo e che ha lanciato molti giocatori in serie A. Sono abituato a piazze calde e so cosa significa giocare con un grande pubblico al seguito".


COMMENTI