KXIP vs KKR Live Score

Il gioco ci vede esplorare i conflitti interiori dell'astronauta Shane Newehart e gli eventi soprannaturali che si verificano nella stazione di ricerca Trailblazer Alpha, il primo avamposto scientifico sul pianeta Marte. Si tratta di un progetto che il team sta portando avanti da diverso tempo con obiettivo di ridefinire il genere e immergere il giocatore nella mente dell'eroe, posizionanto al fiaco di visioni e paure.

Combinare la pura scienza, basate su una minuziosa analisi delle ricerche condotte dalla NASA e da Space X con gli elementi horror di ispirazione lovecraftiana.

Lo studio indipendente Rock Pocket Games ha annunciato oggi la nuova avventura in prima persona Moons of Madness, un horror psicologico che unisce tematiche fantascientifiche all'orrore "cosmico" di tipo lovecraftiano, secondo il quale la realtà che percepiamo non è altro che un piccolo guscio all'interno di una più vasta realtà dominata da terrificanti esseri, la cui sola vista potrebbe abbattere la nostra sanità mentale.

Moons of Madness non è un semplice horror psicologico con ambientazione fantascientifica.

"Da grandi fan di H.P. Lovecraft, è stato facile per noi legare al gioco una serie di solidi riferimenti ai romanzi del celebre autore". Allo stesso modo abbiamo investito molta energia in modo da sfruttare l'Unreal Engine 4 al meglio, in modo da creare un mondo marziano realistico e in grado di convincere il giocatore.


COMMENTI