KXIP vs KKR Live Score

"Ha un futuro radioso davanti ma anche nel presente puo' fare molto bene", ha aggiunto Montella. "Sono soddisfatto del mercato e sarei ingeneroso se chiedessi di più alla mia società".

Il Crotone non è più una neopromossa come nella scorsa stagione, ma questo non cambia gli obiettivi della squadra di Davide Nicola per la stagione che sta per cominciare. Qualche volta per alimentare il loro calore vorrei aprire qualche allenamento.

All'Ezio Scida si presenterà un Milan in formissima, stravolto dalle operazioni di mercato effettuate dal calabrese Mirabelli e reduce dalla vittoria tennistica ai play off di Europa League.

Si è pure sorvolato su stadio e mercato anche perchè il mister ha rimarcato, come sempre, una tale generale sintonia ambientale, da far impallidire qualsiasi possibile filosofo del negativo.

" Ha effettuato gli esami strumentali: sembra nulla di grave, dopo la sosta dovrebbe rientrare".

Montella non vuole però dilungarsi troppo su acquisti e cessioni e sposta l'attenzione sulla partita di domani: " Sarà una gara piena di insidie, il Crotone lo scorso anno nella parte finale ha avuto una media da Champions League.

" La Juve resta la favorita per il campionato. Romangoli sta crescendo e ho preferito farlo riposare perchè potesse lavorare, magari giocherà giovedì prossimo". Montolivo ha giocato una partita eccezionale, ieri sera, ma Locatelli potrebbe dare freschezza alla partita e lasciar rifiatare il numero 18 del Milan. La compagine calabrese scenderà in campo con un equilibrato 4-4-2, composto da Cordaz tra i pali, difesa a quattro con Cabrera e Ceccherini centrali, a completare il reparto ci saranno uno tra Faraoni e Sampirisi insieme all'inamovibile Martella, pronti ad agire sugli esterni. Una squadra che ha chiuso il campionato con un girone di ritorno di alto livello e ha operato poco sul mercato.

La squadra di Montella atterrerà all'aeroporto internazionale di Lamezia Terme alle ore 19:30 di oggi.


COMMENTI