KXIP vs KKR Live Score

Un Milan per il Milan.

Il Milan si appresta a concludere il calciomercato con la ciliegina sulla torta: Nikola Kalinic. Pioli, allenatore della Fiorentina, continua a sperare che la punta croata decida di restare a Firenze. Forse sfumato Renato Sanches, trattativa molto complicata quella con il Bayern Monaco per portare a Milan il giovane portoghese, adesso l'obiettivo è un nome che fu menzionato anche durante la scorsa annata. I rossoneri, interessati come già risaputo ad altri attaccanti di prima fascia, stanno valutando con molta attenzione prima di decidere il da farsi: Kalinic quasi certamente diverrà un giocatore rossonero nel caso in cui le piste Belotti, Aubameyang o Diego Costa si confermeranno per il Milan impraticabili.

La Fiorentina ha ceduto diversi calciatori in questa sessione di mercato e non è finita. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito i viola hanno rifiutato l'ultima proposta dei rossoneri: 23 milioni più Gabriel Paletta.

I Toffies dovrebbero formulare un'offerta ufficiale di circa 25 milioni di euro, superando il Milan e avvicinandosi alla richiesta dei Della Valle, che alla fine potrebbero anche accontentare, viste le disponibiltà economiche della seconda squadra di Liverpool. Con il forfait di Biglia l'acquisto di un altro centrocampista è una priorità ma resta l'esigenza dell'attaccante.


COMMENTI