KXIP vs KKR Live Score

Sembra comunque che questa nuova ondata di caldo sia destinata a durare poco: è probabile infatti che già nel prossimo fine settimana una perturbazione atlantica torni a investire l'Italia, accompagnata da un generale calo termico e da temporali concentrati soprattutto al Nord. Questo almeno nella prima parte della settimana, Ferragosto compreso.

La giornata di Ferragosto non riserverà sorprese e si conferma al momento caratterizzata da un tempo in prevalenza stabile e soleggiato.

Il gran caldo tornerà temporaneamente a farci sudare subito dopo Ferragosto, quando l'azione dell'alta pressione si farà più determinata: il sole sarà allora accompagnato dal ritorno dell'afa e da un ulteriore aumento delle temperature, con picchi fino a 36-37 gradi. Al Centro e in Sardegna il cielo sarà sereno "o al più poco nuovoloso sui rilievi appenninici durante le ore centrali".

Per martedì 15 agosto 2017, i meterologi dell'Aeronautica miltare prevedono "condizioni di bel tempo, salvo addensamenti più compatti sui rilievi di confine con associati isolati piovaschi o deboli rovesci pomeridiani e velature sottile in transito diurno sulle restanti zone alpine e prealpine". Al Sud invece "ampio soleggiamento e scarsissima nuvolosità su tutte le regioni".


COMMENTI