KXIP vs KKR Live Score

Il comico è stato chiamato in caserma a Bordighera per chiarire la dinamica dell'incidente, che lo ha visto coinvolto, nel pomeriggio.

Massimo Boldi, alla guida della propria macchina, è andato ad impattare contro uno scooter guidato da un giovane nel pomeriggio del 11 agosto in provincia di Imperia.

Incidente automobilistico in Liguria per il comico Massimo Boldi.

Il ragazzo, caduto dallo scooter, ha riportato lievi escoriazioni ed è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni.

Fortunatamente non è successo nulla di grave. Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente.

Purtroppo si sa in estate, sopratutto con l'arrivo delle ferie per molti, gli spostamenti aumentano così come anche gli incidenti.

L'attore noto al pubblico col soprannome di "Cipollino", che ritroveremo nel periodo invernale con il nuovo cine panettone "Natale da Chef", diretto dal suo amico Neri Parenti, non era in quelle zone nell'intento di girare un film ma, molto probabilmente, in villeggiatura in attesa di riprendere a lavorare.

L'episodio non è stato smentito o commentato dall'attore nelle sue pagine social dove l'ultimo post riguarda un'apprezzamento verso la giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta.


COMMENTI