KXIP vs KKR Live Score

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi, Senad Lulic ha presentato Juventus-Lazio, Supercoppa Italiana in programma domani allo stadio Olimpico di Roma: "Prima finale da capitano?" "Cosa dirò ai miei compagni? Ci siamo preparati bene, abbiamo lavorato tanto e nelle amichevoli non abbiamo mai perso". Quello che ha fatto la Lazio è una cosa importante, ringrazio tutti per l'opportunità.

"Ogni giocatore si carica da solo per una finale".

IL SUO PERCORSO - "Al di là dell'essere capitano, bisogna sempre dare il massimo perché siamo pagati per questo. Io non mi fermo e giocherò come ho fatto negli anni precedenti". "Paura di nessuno, neanche dalla Juve". "Loro sono i più forti d'Italia e sarà dura batterli, ma noi siamo forti e speriamo di riuscire a battere la Juventus".

I nuovi compagni? "Sono ragazzi splendidi, si sono integrati benissimo. Non so chi di loro giocherà, ma penso che tutti daranno il massimo".

Quali sono gli errori da non commettere? Quelli che abbiamo commesso nella finale di Coppa Italia. "Contro la Juve appena sbagli prendi gol e le occasioni che abbiamo le dovremo trasformare in gol, sfruttandole al massimo".


COMMENTI