KXIP vs KKR Live Score

La tenuta fisica dell'ex laziale Biglia era uno dei più importanti quesiti ( e dubbi...) che hanno accompagnato la trattativa tra il Milan ed il club romano prima del trasferimento del centrocampista. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito web (acmilan.com), la società di via Aldo Rossi ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche del centrocampista argentino, fermatosi per un problema muscolare alla vigilia dell'amichevole di Catania. A meno di un recupero importante, per sfidare gli ex compagni, Biglia dovrà attendere il girone di ritorno.

Chi sicuramente non verrà ceduto è Manuel Locatelli che però incarna peggio il ruolo del regista e per caratteristiche sembra avere altre funzioni. Difficile a questo punto pensare a un suo impiego contro la Lazio, il prossimo 10 settembre. I rossoneri hanno puntato sull'argentino nonostante un passato caratterizzato da molti infortuni che anche in avvio di avventura con la maglia del Milan stanno caratterizzando il destino di Biglia.

Insomma il Milan ha diverse alternative in casa per compensare l'infortunio di Biglia e è quasi totalmente da escludere un nuovo intervento sul mercato.


COMMENTI